Aurora
Lv 6
Aurora ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 2 mesi fa

DEVO PRELEVARE DEI SOLDI DAL BANCOMAT, MA..?

mi restano su una carta esattamente 28 euro e 29 centesimi, e voglio prelevarli tutti, il bancomat mi darà tutto tutto oppure arrotonderà? per avere fino all'ultimo centesimo cosa devo fare? la carta non l'ho fatta con una banca, ha un circuito VISA ma l'ho fatta online e io non ho un conto corrente bancario su cui mandare questi soldi, quindi posso solo prelevarli fisicamente...come faccio ad avere tutti i miei soldi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

hHhhahahahaha premiato come miglior idiota su answers, vai a ritirare il premio in cùlo

• 2 mesi fa

I Bancomat non erogano monete.

Puoi andare nella Banca emittente del Bancomat e prelevare tutto fino all'ultimo centesimo, ma è probabile che non ti convenga.

• Anonimo
    2 mesi fa

Un bancomat al massimo ti darà 20 euro. 

Tuttavia un modo per avere la cifra tonda c'è: vai in un bar di cinesi, possibilmente dove ci sono tante slot. E chiedi un passaggio al pos in cambio della cifra tonda. 

Praticamente lui passa la carta come se tu avessi comprato qualcosa per la cifra che gli dici (28 euro e rotti) ed al posto dei prodotti che vende ti da il contante.

Si chiama cash advanced. Utilizzato dai giocatori ludopatici tendenzialmente: quando finiscono i soldi e non vogliono mollare la slot fanno così. 

• 2 mesi fa

al massimo puoi prelevare 20 euro

• Anna
      Lv 7
      4 sett faSegnala

Il bancomat eroga solo banconote da 10, 20 e 50 euro e non eroga monete.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.