Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Ho 11 e sono pieno di peli?

Inizio a notare che mi stanno venendo tanti peli sulle braccia e sulle dita è normale

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sei in piena pubertà, è normalissimo

  • 1 mese fa

    Pensa che c'è chi va dal medico perché non ha peli... se tu li hai, buon per te. Poi non so, aspettiamo la risposta degli esperti. Ma secondo me devi stare tranquillo... :-)

  • 1 mese fa

    I peli sono l'orgoglio maschile, devi esserne fiero 👍

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Direi che è normale essendo nell'età della crescita...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    se sei terrone i peli ti cresceranno anche sulla càppella e sulla lingua

    • Gingix4 sett faSegnala

      Ahahah! Il classico ignorante anonimo!😂😂😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.