graziano b ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 2 mesi fa

Quando viene proposto un tour hop-on hop-off cosa si intende?

forse sono i bus a 2 piani sotto chiusi e sopra aperti?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Gli autobus hop-on hop-off fanno il giro dei principali luoghi d'interesse per i turisti, hanno delle fermate alle quali si può scendere, poi con lo stesso biglietto si può riprendere un autobus successivo.

  • 1 mese fa

    È uno o più bus turistico che fa dei giri tali da passare davanti o in prossimità delle maggiori attrazioni turistiche.

    Su questo bus sentirai una voce (magari in più lingue) che fa da guida turistica per spiegare cosa stai vedendo. 

    In questi bus hai la possibilità di salire e scendere nelle fermate che vuoi (in base alla validità del biglietto) 

  • 2 mesi fa

    Il bus percorre un itinerario stabilito con fermate nei punti di maggior interesse. Tu puoi salire e scendere da uno di questi bus, utilizzando sempre lo stesso biglietto.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    a pozzuoli stiamo festeggiando di brutto, unisciti a noi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Non saprei... ma seguirò questa domanda, perché interessa anche a me...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.