Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 mese fa

Ma Nicole Minetti che fine ha fatto?

Aveva Instagram,si faceva foto mezza nuda e era sempre sui giornali sino ad un anno fa. Ora sta tizia dopo il processo e la condanna è sparita... non ha più instagram,non si vede più e non si sente più da almeno 6 mesi. Dicono che è scappata negli Usa..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Me lo chiedo spesso anche io,pure i giornali mantengono uno strano silenzio,prima parlavano sempre di lei e ora tutti muti. E nessuna tv e nessun programma di gossip va in cerca di lei negli Usa o dove cazzzo sta. Comunque penso che se la starà spassando sicuramente con i soldi degli Italioti sbattendosene beatamente

  • Anonimo
    1 mese fa

    E non é meglio? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se ne sta beata in Florida.

  • 1 mese fa

    Chi si posizione a lungo sotto i fari della mediaticità, poi si stanca.

    Gli anni passano anche per lei e, forse, avrà deciso di cambiare vita.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Magari l'hanno uccisa perchè voleva dire cose pesanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.