Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 mese fa

Perché le persone di colore puzzano ?

Innanzitutto io non sono razzista ma anzi ho molti amici di colore , ma mi chiedo sempre come mai ( specialmente gli indiani ) quando sono in autobus specialmente puzzano come se non si lavassero da anni e non ci può neanche stargli vicino ?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Guarda si lavano eccome soprattutto i musulmani la loro religione glielo impone essere sporchi è impuro è peccato perciò all'igiene Co tengono tantissimo comunque è vero il colore diverso di pelle ha i lsuo odore è dovuto proprio al colore quanto è sviluppata la melatonina facci caso quando prendi il sole al mare diventi scuro l'odore cambia

• O sei un troll per mettere in cattiva luce oppure hai problemi di lettura del testo se leggo bene ho difeso l'islam dai soliti pregiudizi scemi 

• è la loro pelle che emana quel cattivo odore, più volte se la laveranno e più volte avranno lo stesso problema, non dipende da loro, è la natura che li ha fatti in quel modo

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho fatto sesso nella mia vita con 3 mulatte e nessuna di loro puzzava.. anzi mi eccitavano un macello. Comunque gli Indiani si lavano poco e usano profumi e incensi veramente schifosi

• 1 sett fa

dipende dalle persone pensa che in alcuni paesi di bianchi non c'è il bidet, negli usa fanno una gara a chi ha la scarpa più puzzolente chiamata rotten sneaker contest ed è nata la moda unwashed, parlo per stereotipi inglesi e francesi pure non hanno un buon rapporto con l'igiene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

vedi,loro puzzano per via dei loro ormoni o chessoio,nel senso che è proprio il loro odore,perché si lavano,la loro religione impone frequenti lavaggi,piuttosto chiediti perché vi sono italiani (o bianchi in genere) che puzzano?E sull'autobus ti dico che spesso mi viene il voltastomaco,sopratutto negli orari "studenti"..Quella è puzza da mancanza di igiene,quella dei neri è genetica 

• 1 mese fa

Anche pensiamo lo stessa cosa da voi bianchi vi puzzate troppo sembra che non vi lavate 

• Luca
    Lv 7
    1 mese fa

Perché abbiano i recettori dell'olfatto ormai assuefatti di puzze varie, vedi i gas di scarico nelle città, come di profumi fasulli, vedi i deodoranti in bella mostra negli scaffali dei supermercati.

Ciao.

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Molte volte capita proprio che non si lavano o non lavano gli indumenti, in generale hanno proprio delle proteine o sostanze che quando sudano un poco li fa puzzare molto. Cmq anche alcuni Italiani non sono da meno. 

• Anonimo
    1 mese fa

Come i napoletani?

• 1 mese fa

non sei evidentemente un razzista come non sono antisemiti quelli che dicono : "guarda io non sono mica antisemita, anzi, c'ho un sacco di amici che sono sporchi ebrei e una volta mi sono chiаvаto una trοiа che aveva al collo la Stella di Davide.. va beh che quelle son tutte troіе, non è mica un mistero.."

Fonte/i: però .. a volte mica son sicuro che lo capiate il sarcasmo voi minus habens
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.