Ieri ho provato ad usare la tavola ouija,ho aspettato un ora ma non è successo niente,perchè?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non esiste ciò che intendi in questa forma abbastanza mitizzata dai media... cioè esistono e non sono così comuni come possiamo immaginare ci sono altre forme di manifestazioni in tal senso che sono attribuite a esseri e presenze confuse con i fantasmi...per quanto ne so non esistono fantasmi così come intendono ma fenomeni causati da persone ancora vive che con le loro emanazioni energetiche creano campi magnetici che possono interferire con noi da lontano e telepaticamente anche attraverso il sogno... altri fenomeni sono appunto persone dotate di sensibilità particolari che riescono a leggere nei pensieri...ma non é per fortuna una cosa appunto molto comune

  • 1 mese fa

    hai provato a riavviare?

    Attachment image
  • Anonimo
    4 giorni fa

    Perché sei un bimbominkia rimbambito, rincitrullito, babbeo e credulone. Le tue tavolette Ouija le uso per sedérmici sul césso e pulirmi il culò, smerdàndo i demòni.

  • BR1
    Lv 4
    2 mesi fa

    Per sono tutte strónzate.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    e magari vai pure a votare!....

    Attachment image
  • 2 mesi fa

    mah, chissà perché non ha funzionato...

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il web è pieno zeppo di immondizia. Tutto quello che hai visto nei video su Youtube erano solo effetti speciali architettati da loro sin dall'inizio.  

  • 2 mesi fa

    perchè non esiste nulla di tutto questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.