dio ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 mese fa

ho 17 anni e vorrei entrare nell'esercito italiano italiano ma attualmente vivo in inghilterra, come faccio?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se sei cittadina italiana puoi comunque partecipare al concorso, in considerazione che la procedura di iscrizione si fa online sul portale concorsi della difesa.

    Poi però dovrai venire in Italia per la procedura di selezione quando chiamata.

  • 3 sett fa

    Ci sono i siti web dell'esercito italiano se proprio non hai altro desiderio...ma Tesoro mio te lo dice una mamma: pensaci bene, se hai qualcosa si bello o positivo lì, non lasciare... Mom La Patty. 

  • 4 sett fa

    oooooooooooooooooooook

  • 1 mese fa

    ……………………………………..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Chi te lo fa fare?

  • Anonimo
    1 mese fa

    ti suggerisco di rimanere in inghilterra e dimenticarti dell'italia per il tuo bene

  • 1 mese fa

    o riesci a spingere l'inghilterra vicino all'italia, o devi rientrare in patria

  • 1 mese fa

    Zmnzjxjxuxuxuxuxjxjxjx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.