Operatori Fissi per tefefono e Internet: perché molti si vedono aumentare la bolletta senza preavviso?

E anche senza aver aderito ad altri servizi aggiuntivi e con prezzo fisso per 12 o 24 mesi, ma NON rispettato.

Ho Tim ma pago una bomba, vorrei passare ad un altro operatore, mi basta poco, solo internet ed il fisso perché in casa devo avere quello, in quanto abito assieme ai miei e vogliono il fisso, ma NON mi interessa internet superveloce.

Ho sentito dire senza fare nomi di altri operatori noti, che molti dopo mesi sono stati truffati con aumenti in bolletta illeciti!

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Perché sono potenti, perché in Italia la giustizia è lenta e perché è difficile che un singolo cittadino si metta a far causa, come Davide contro Golia, per avere giustizia su pochi Euro.

Come dice Piercamillo Davigo, «Il sistema tutela i farabutti. Una volta la minaccia da parte delle persone per bene verso le persone per male era: "Ti faccio causa". Adesso la minaccia da parte delle persone per male verso le persone per bene è: "Fammi causa!"»

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Perché nei contratti c'è scritto può essere soggetto a rimodulazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.