Se uso il portatile mentre carica danneggia di molto la batteria?

Mi serve 2 volte a settimana,perchè per il resto mi basta una semplice carica.

Però per 2 volte a settimana devo fare delle cose che con una carica non riesco,ho bisogno di tenerlo sotto carica mentre è in funzione.

La può danneggiare la batteria?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, no non crea alcun problema!

    Se ne hai la possibilità di conviene staccare la batteria mentre lo usi (visto che sei connesso con il cavo di alimentazione) almeno limiti il riscaldamento ma a parte questo non crea nessuna differenza usarlo collegato o scollegato dalla corrente!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo ma non solo, potrebbe esplodere e incendiare l'appartamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.