Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

È  vero che i ragazzi non ci vanno con le ragazze vergini? ?

ho 20 anni e nn l'ho mai fatto ( con maschi) e do sempre a capire di avere molta esperienza, Ma in realtà ho paura di aver lasciato passare troppo tempo e che quando troverò quello che mi piace davvero lui mi respingera per essere "vergine"   

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Ciao, guarda io ho 17 anni... sono maschio e sono vergine... 

Ti posso dire che non devi vergognarti della tua verginità, anzi!

Nessun ragazzo che ti ama davvero ti respingera' mai per questo motivo, anzi, sarà felice che "sei e sei stata solo sua".

Non farti vedere esperta se non lo sei... fatti vedere per quella che sei, troverai un ragazzo (magari come te) al quale non gliene frega nulla se sei vergine o meno, ma gli importerà solo di amarti e di renderti felice.

Io personalmente preferisco una ragazza vergine... che, come ho detto, è ed è sempre stata solo mia ed è stata capace di non darsi al primo ragazzo che incontrava durante l' adolescenza solo per gli ormoni.

Perché ricorda... l' amore è diverso dal sesso.

• Mario
    Lv 4
    1 mese fa

Dipende da quali ragazzi intendi. Quelli che sono imbecilli direi proprio che preferiscono quella navigata, i pochi altri rimanenti preferiscono le rare ragazze come te.

• se i ragazzi non avessero rapporti con ragazze vergini, tutti sarebbero vergini

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Io senza considerare problemi esterni ma concentrandosi solo sulla verginità direi che accetto come sei e guardo il lato positivo dell avere una Vergine oltre al fatto che è un onore ricevere la verginità di una ragazza che ci piace...in altre situazioni il ramarico non puo essere tale per questa cosa da dire cambio persona....se lo fa è perché gli frega poco e niente di te e non ti vuole stare dietro un secondo in questa situazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

NON METTERTI DELLE FISSE CHE NON HANNO RAGIONE DI ESSERE. QUANDO TROVERAI IL RAGAZZO GIUSTO PER FARTI SVERGINARE TE LO DIRANNO IL CUORE E LA TESTA, E NON E' DETTO CHE L'ATTO IN SE' SIA POI COSI' PIACEVOLE. MA QUESTO NON E' IL PROBLEMA. SCEGLI BENE PERCHE' TANTI UOMINI DOPO AVERLO FATTO SI SONO DILEGUATI CON LA SCUSA CHE  "COME L'HAI DATA A ME LA PUOI DARE ANCHE AL PRIMO CHE PASSA". QUINDI CUORE E TESTA.....E COSCE BEN STRETTE  FINO A QUANDO NON SARAI ULTRASICURA.................!!!!!!!!!!!!!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Mah, vedi te: nei panni di un ragazzo mi verrebbe da respingere una ragazza se sapessi che è stata penetrata ormai da più persone...specialmente se penso al fatto che come entrerò io, é entrato già qualcuno, forse più di qualcuno....

Un ragazzo intelligente sa che se la propria fidanzata è vergine non è una che la da al primo che passa, anzi...attende il momento giusto (che comunque non necessariamente poi è legato all'età). 

Allora io più di farmi noie, sarei orgogliosa di essere vergine (come sono fra l'altro anch'io, ma forse è perché sono effettivamente un po' giovane). 

Ciao😊

• 1 mese fa

Gli uomini non vedono l'ora  di trovare una verginedita da scerginare, sopratutto della tua eta

• 1 mese fa

Non mi farei tanti problemi, alla maggioranza degli gli uomini basta che respiri

• Anonimo
    1 mese fa

A noi maschi piacciono di più quando si trova qualcuna vergine, per 2 motivi:

1 Si gode di più

2 Sai che sei il primo ad entrare 

• Anonimo
    1 mese fa

Non si può generalizzare. Non è detto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.