Ho provato a usare la tavola ouija,ma non succede niente,come mai?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

La tavoletta funziona come si deve se sai come usarla(altrimenti non succede niente)e ti serve training con quelli che conoscono certe pratiche(a Londra ne trovi tanta di gente che ti insegna in alcuni posti,si tratta di una città molto particolare.. un po come Los Angeles). è importante entrare in trance quando si usa,poi vanno messi i polpastrelli su ogni lato della tavola e ci sono pure altre cose da fare prima di giocare. Non è facile contattare entità superiori ma in questo caso possono venire utili anche specchi oltre alla tavola.  Il demone poi può contattarti tramite telepatia e proiezione astrale(se è un demone inferiore). Libri utili per evocazioni sono-

Weyer Johann-Pseudomonarchia Daemonum(in Inglese)

Fusco-MAGIA EVOCATORIA

La magia sacra di Abramelin il mago

Congressus cum daemone.Astaroth.Editore: Edizioni All'Insegna di Ishtar, Torino, 1992

E poi ci sarebbe anche- LE LEGIONI DI SHAYTAN di Spinelli(si tratta di due volumi ormai semi introvabili,un grimorio di magia in Italiano strepitoso,costa tanto e trovarlo non è facile)

L'Utente qui sotto che mi ha risposto farebbe bene a leggere i libri che ho spostato nel mio commento.. poi vediamo se parla ancora

• 1 mese fa

non sono una persona che crede nell'occulto, ma per prudenza io lascerei perdere.

• 1 mese fa

Lascia perdere che ti fai Male.. fidati..

• 1 mese fa

Perché sono giochini per ragazzini?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

potrebbero essere scariche le batterie.

• DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

E fatti rimborsare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.