Siete capaci di trasformare la merdä in oro?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No, però riesco q mandare in merd💩 tutto ciò che tocco... conta!? ^^;

    Fonte/i: 😎👍🏽
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mica sono Re Mida XD

  • 3 sett fa

    sì ogni volta che mi cago in mano ho un lingotto d'oro

  • Anonimo
    1 mese fa

    Tu sei il più famoso answerino di studi di genere, hai fatto la storia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Se lo fossi……..

  • Anonimo
    1 mese fa

    solo gli ebrei riescono a tramutare la merdà in oro, io purtroppo no

  • Anonimo
    1 mese fa

    Lo faccio tutti i giorni.

  • 1 mese fa

    Giusto con i miei ex, ma è un effetto temporaneo

  • 1 mese fa

    No, ma il fratello ritardato di Gesù ci riusciva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.