Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Gatto rispondete emergenza?

Il mio gatto di 6 anni non ha piu il pelo su un orecchio e il veterianario e in ferie che cosa ha e grave?

Aggiornamento:

A tutto il pelo andato

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    può essere un principio di demodex (rogna rossa, provocata da un eccesso di acari sul pelo, innocua per l'uomo) oppure una dermatite che può essere dovuta a diverse cose, può essere una reazione all'infestazione da pulci o un fungo, appena rientra il veterinario fallo visitare. Nel caso la situazione peggiori (aumentano le aree interessate, si gratta moltissimo fino a provocarsi lesioni importanti e infette o ha altri sintomi) portalo da un altro veterinario.

  • 1 mese fa

    1.  non c e la domanda

    2.  non sei nessuno per scrivere urgente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.