Ma per fare un viaggio,qual è il makeup ideale essenziale da portare con se? ?

Io penso di portare:

Fondotinta e 

correttore

Mascara

Matita occhi

Rossetto  

Cos altro mi potrebbe servire?

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se lo usi il fard,un gloss e un burrocacao...inoltre direi una trousse ombretti sempre se li usi...e assolutamente il tempera matite non è da dimenticare!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Io di solito porto:

    fondotinta

    correttore

    mascara

    matita

    rossetto rosa (o un colore comunque chiaro da usare di giorno) e rosso (chiaro o piu scuro a seconda dei gusti e di come ti sta meglio. e questo lo metto di sera se esco)

    e un ombretto color carne (lo metto con l'indice e mi da un effetto piu uniforme e riposato sulla palpebra)

    (eyeliner per chi lo usa. io lo uso raramente quindi non è indispensabile per me)

    non porto piu di questo perchè sarebbe esagerato e davvero inutile...

  • 2 mesi fa

    porta quello che usi ogni giorno per lavoro/scuola. niente di più. non fare il mio stesso errore, porto sempre trucchi extra che alla fine rimangono in valigia.

  • 2 mesi fa

    Anche il mascara waterproof con annesso detergente 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.