Ida ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 mese fa

Si può mettere l'ammoniaca in lavatrice?

Facendo il bucato la lavatrice si può danneggiare? Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ammoniaca in lavatrice? Ma quando mai? La candeggina sì che la puoi mettere ma l'ammoniaca mai: l'ammoniaca serve a pulire i pavimenti non i vestiti

  • 1 mese fa

    Certo! Disinfetta anche! La candeggina può rovinare, e se hai roba colorata non va bene, prendi ammoniaca profumata, ottima

  • 1 mese fa

    ammoniaha? Per un ottimo buhato, huello ho buhi

  • 1 mese fa

    ma a che serve l,ammoniaca nel bucato? La sprechi. l'ammoniaca serve x superfici dure:vetri ,pavimenti ,frigo ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.