bevo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 5 mesi fa

dove si comprano gli accendini elettrici ?

e da un po che tribulo con la fiamma dell accendino e volevo comprare un accendino antivento ma ho sentito che durano due settimane e gia devi ricaricarli quindi volevo comprare un accendino o di quelli con la resistenza che si scalda attraversata da correntr (tipo quelli della macchina per capirci) o quelli dove ce proprio l arco di corrente solo che non ho la minima idea di dove trovarne ):

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    prova dal tabacchino, negozio moderno no cinesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    esistono? che ne so di tabaccheria io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    tabbaccheria? nn so scs

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Dai cinesi? Nei negozi di casa?su internet?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.