Gli antichi greci avrebbero considerato una virtu' l'estroversione o l'introversione?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Presumo l'estroversione, considerando che avevano come ideali gli dei che erano a forma d'uomo e si davano a feste e tutto

  • 1 mese fa

    Gli antichi greci avrebbero gradito di più avere le medicine x curarsi da febbri,batteri e malesseri vari oggi facilmente guardibili 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.