Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 mese fa

Se in giro dovessi vedere una ragazza che sembra di 17/18 anni, che spinge un passeggino con un neonato, penseresti male? La fisseresti?

29 risposte

Classificazione
  • ofrà
    Lv 7
    1 mese fa

ma, farsi i ca …. voli propri, no eh

-

• 1 mese fa

È una cosa normale

Poi potrebbe essere fidanzata con un ragazzo di 25-30 con un lavoro già stabile e una famiglia buona alle spalle

Tu non lo sai chi è quindi fissare e giudicare è stupido in ogni caso 

La gente fa il ca che gli pare e vive come gli pare e non sta a nessuno giudicare e impicciarsi

• 1 mese fa

assolutamentte no, la metterei a disagio così facendo! non essendomi mai successo non saprei, magari ci penserei ma solo nella mia testa, anche perchè sono  affari suoi.

• Anonimo
    1 mese fa

Prima di tutto me ne fregherei, poi se osservando meglio la notassi come ancora adolescente e un po' troppo giovane per avere già un figlio penserei che è una zingara o una musulmana per le quali lo sfornare figli comincia sin da quando sono ancora ragazzine.

• Sara1 mese faSegnala

E se è bionda, chiara e tenuta bene?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma chi se ne frega? Perchè dovrei giudicare la gente senza conoscerla?

• Anonimo
    4 sett fa

E perchè mai??? Non si giudicano le persone dall'apparenza.

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Non vedo cosa c'è di si strano, ancor di meno se è baby sitter, o la sorella o la zia o anche la cugina. 

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Penserei che fa la babysitter, se qualcuno mi dicesse che sbaglio e il bambino è suo non mi importerebbe. Non vedo perché dovrei fissarla.

• 1 mese fa

No, è la zia, che si prende cura del piccolo in assenza della Mamma.

• 4 sett fa

Sinceramente mi farei gli affari miei, in quanto ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole della propria vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.