Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveArti visive - Altro · 4 mesi fa

Mi linkate un dipinto autunnale?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Facciamo un Autunno secondo me.

    "Tutti hanno avuto occasione di passare per un giardino, per un parco, è autunno, cielo azzurro, nuvole bianche, un po' di tristezza sui prati, un giorno di addio."

    Tutto chiama questo dipinto: "Separazione", Munch.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Claude Monet

    Le bras de Jeufosse, automne

    [1884]

    Attachment image
    • wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      bellissimo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Lake shrine  America 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

    Te ne linko uno di Afremov

    Attachment image
    • wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      bello anche questo👍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ecco... tieni...

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Questo è un mio dipinto...

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Fanne uno tu originale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.