Nicolò ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 mese fa

Ma se da minorenne vado in Scozia?

In Scozia diventi maggiorenne a 16 anni. Se a 16 anni vado con i miei genitori in Scozia per vacanza posso decidere su di me? 

Ma potrei anche andare da solo con l‘aereo se caso? 

Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No, rimani sempre minorenne, solamente i cittadini di quello stato diventano maggiorenni ai16

  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    Si vede che sei deficiente! Devi essere scozzese per diventare maggiorenne a 16 anni! Se sei Italiano ti attacchi!

  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa

    Sulla tua carta d'identità c'è scritto nazionalità Italiana?

    Argomento chiuso.

  • Anonimo
    2 sett fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    la legge scozzese vale per i cittadini scozzesi. tu sei scozzese?

    e da come scrivi anche gli scozzesi non te la darebbero...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.