COSA SCEGLI #1ªPUNTATA (St.2)  QUI SOTTO LE REGOLE 👇🏻 TENTA DI VINCERE! ( Dopo il Gioco del Sì e del No) Nuove funzionalità!!!?

C

hi fa il miglior punteggio ottiene la Miglior Risposta:

🏆7 Punti per 1° per ottenere subito la M.R.Se nessuno ne fa 7 ,MR andrà a chi fa il punteggio più alto.In caso di parità va a chi ha risposto più velocemente  

🔔Accendi la stellina: saprai le novità.7️⃣ coppie

contrastanti su qualsiasi tema.Dovete scegliere l’elemento che preferite tra i2di ogni coppia e chi avrà più elementi in comune ai miei-o tutti vincerà la puntata! 

✅1️⃣1elemento giusto=1️⃣1punto 

✅Giochi e Passatempi-Altro 

✅Vi avviserò con il numero di punti ottenuti 

✅Non c’è una risposta giusta e una sbagliata:chi ha i  gusti/scelte più simili ai miei vincerà! ✅NOVITÀ:

L’ULTIMO ELEMENTO VALE x2(2️⃣p.)

IL PRIMO A RISPONDERE AVRÀ 1 PUNTO IN PIÙ (+1️⃣)  ❌No anonimo:devo sapere chi ha risposto,pubblicherò il nome del vincitore nella puntata successiva    ❌Dovete rispondere solo con gli 8 elementi che preferite,senza scrivere ad esempio:nessuno dei2/la B/la prima.Solo il nome esatto dell’elemento.   ❌Chi non rispetta le regole sarà eliminato.Se volte scrivere cose come “ciao”, scrivi in un commento. 

Ecco le coppie.

1) Smeraldo o Zaffiro?

2) Romani o Greci?

3) Natale o Compleanno?

4) Piccante o Amaro?

5) UK o USA?

6) Biologia o Scienze della terra?

7) DiCaprio o Pitt?

ELEMENTI CORRETTI NELLA PROSSIMA PUNTATA

Scusate se eventuali elementi e/o coppie compaiono in più puntate ( non ricordo tutte le coppie a cui penso 😟) 

GRAZIE E ALLA PROSSIMA PUNTATA!

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

×Zaffiro

×Greci

×Natale 

×Piccante 

×UK 

×Biologia 

×DiCaprio 

• 1 mese fa

1) Smeraldo

2) Greci

3) Natale

4) Piccante

5) USA

6) Biologia

7) DiCaprio

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

1) Smeraldo o Zaffiro? Smeraldo

2) Romani o Greci? Romani

3) Natale o Compleanno? Compleanno

4) Piccante o Amaro? Piccante

5) UK o USA? UK

6) Biologia o Scienze della terra? Scienze della terra

7) DiCaprio o Pitt? Pitt

• pepper
    Lv 6
    1 mese fa

1)   ZAFFIRO

2)   GRECI

3)  NATALE

4)   AMARO

5)   UK

6)  SCIENZA DELLA TERRA

7)  PITT

• Davide Ari
      Lv 5
      1 mese faSegnala

dico a mia mamma? :))) Aiutooooo, xD :))) Ciao Beatrice e buona giornata!!! :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jess
    Lv 5
    1 mese fa

1) Smeraldo o Zaffiro?              Zaffiro

2) Romani o Greci?                   Greci

3) Natale o Compleanno?         Compleanno

4) Piccante o Amaro?                Piccante

5) UK o USA?                            UK

6) Biologia o Scienze della terra?     Scienze della terra

7) DiCaprio o Pitt?                    DiCaprio

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

1) Zaffiro.

2) Romani.

3) Compleanno.

4) Piccante.

5) UK.

6) Biologia.

7) DiCaprio.

• Anonimo
    1 mese fa

Noia e barba, barba e noia.

• 1 mese fa

1) Smeraldo o Zaffiro?

Zaffiro, la principessa, xD, da bambino mi piaceva quel cartone animato :)))

Per il resto mi intendo poco di pietre preziose...

2) Romani o Greci?

Be', qua non ho dubbi di sorta.

Greci tutta la vita. Sono la culla di gran parte della nostra cultura.

Con tutto il rispetto per i Romani che hanno comunque svolto un ruolo importante, penso non ci sia proprio paragone fra i due popoli.

3) Natale o Compleanno?

Questa è difficile.

Il compleanno in quanto tale non mi piace perché mi rammenta che ho un anno in più, ma in un certo senso è un giorno importante perché mi ricorda il giorno in cui sono venuto al mondo, dunque sono nato io e con me è nato anche il mondo nel modo in cui lo vedo e lo sento io.

Il Natale, al di là del significato religioso che gli si può (e in teoria gli si dovrebbe) attribuire, lo vivo come la festa dell'amore nel senso lato del termine e della famiglia, mi riporta al cuore moltissimi bei ricordi e la trovo una festa molto calda. Inoltre è una festa quasi di tutti, non soltanto mia.

Tutto considerato, scelgo Natale. 

4) Piccante o Amaro?

Qui è decisamente più facile per me.

Mi piace molto il piccante, mentre l'amaro non lo gradisco particolarmente.

Piccante.

5) UK o USA?

Bleah, sono due Stati che non godono troppo dei miei favori.

Poi ovviamente in certi ambiti hanno fatto anche loro grandi cose. Penso ad esempio alla musica, soprattutto inglese.

Fra i due scelgo il Regno Unito.

6) Biologia o Scienze della terra?

Mah, non sono un patito di nessuna delle due, non mi piace troppo la biologia né mi piacciono quelle Facoltà che hanno una certa qual tendenza alla tuttologia, mi sanno di né carne né pesce: dico con tutte le materie che mi interessano anche appassionatamente proprio quelle mi vuoi far studiare? :)))

Scelgo di starmene a casa e approfondire per i conti miei le materie che mi interessano, xD.

7) DiCaprio o Pitt?

Sai che non lo so?

Come attori mi piacciono entrambi, come uomini vabbè non me ne intendo né me ne interesso più di tanto.

Tutto sommato scelgo Brad Pitt che ho apprezzato molto in film tipo Seven, Thelma e Louise, L'esercito delle 12 scimmie.

Ciao :-)

• Anonimo
    1 mese fa

Che cagáta narcisistica. A nessuno importa di ottenere la migliore risposta per il fatto di pensarla il più simile a te, come se tu fossi il guru e noi gli idioti. E la cosa delle "puntate" è da sfigati.

E poi come facciamo a sapere che dici la verità, potresti inventarti tutto. Datti all'ippica.

Fonte/i: lol
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.