Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Uomini... che ne pensate delle donne che ci hanno rubato il nostro modo di vestire?

Ciao Ragazzi. Ultimamente ho letto post da parte di ragazze in cui biasimano tutti i modi di vestire di noi Uomini, definendoci truzzi se indossiamo girocolli in acciaio e/o bracciali, ma sfigati se non utilizziamo niente perché siamo insipidi. Se indossiamo orologi in acciaio abbastanza virili, non vengono visti come tali ma da coatti. Loro invece ci hanno rubato (e sottolineo rubato) gli occhiali a goccia nati prettamente per l'uomo da oramai decenni, li portano tranquillamente, se li indossiamo noi risultiamo coatti. I Jeans li portavano i minatori. Nuova moda di intimo femminile? i Boxer! E va tutto bene, tutto concesso, ma biasimano un cavolo di ciondolo a mezzo cuore perché lo stesso lo portano le nostre fidanzate, è un simbolo che sta a significare che quando si sta assieme il cuore diventa uno solo, ma certe Oche non ci arrivano. Poi gli è stato spiegato ma devono comunque biasimare dicendo che il ciondolo a mezzo cuore "porta iella". Insomma a stare a sentire loro (ladre nel vero senso della parola) del nostro vestiario (come se loro non avessero già mille mila scelte) ci biasimano qualunque cosa portiamo e soprattutto quando non portiamo nulla siamo insipidi e sfigati, in alternativa siamo truzzi o effeminati. Noi invece da oggi le dobbiamo vedere in boxer, con catene, stivali militari a carro armato, occhiali a goccia, collane con i teschi... e guai a dire che sono lesbiche! Questa più che una domanda era uno sfogo, ma sono curioso di sentire la vostra. Grazie.  

Aggiornamento:

LA PROSSIMA VOLTA PENSATECI PRIMA SI SPARARE C****TE DICENDO CHE UN UOMO SE PORTA BRACCIALI E' SISTEMATICAMENTE GAY.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma, io penso che se era per le donne eravamo sempre al tempo delle caverne perchè non avrebbero inventato neanche le capanne. Strana cosa ritengo le donne più creative però sembrano disinteressate a esprimersi. Sono costrette a vivere in un mondo al maschile perchè seguono noi anche quando fanno di testa "loro". Comunque le cose sembrano cambiare, fra 50 anni il mondo potrebbe essere un po' più femminile. Il problema è che il cuore è represso conta solo la testa in questo mondo. Come dice Osho chi è in cima non viene chiamato cuore ma capo.

    • Peanut2 mesi faSegnala

      Ma poi chi me lo dice che a scrivere quei post siano donne? Per me son maschi, gay (nulla in contrario) non accettano la loro condizione e hanno incriminato gli oggetti ornamentali usati da Ogni Uomo, affermando che chi li indossa non c'è dubbio che sia gay. Della serie: "O tutti o nessuno".

  • Anonimo
    2 mesi fa

    PAOLO BONOLIS...

    Attachment image
    • Peanut2 mesi faSegnala

      SLASH tempestato di bracciali a Perle, padre di famiglia e tre mogli. MATTEO SALVINI sempre con bracciali, ha svariati figli, la sua ex Elisa Isoardi e la sua nuova fiamma. MICK JAGGER ha avuto le più belle donne del mondo, ora con una di 22 anni, le collane le porta. MA E' SOLTANTO UN "ASSAGGIO".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.