Marco ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 2 mesi fa

Che canale è Roma channel? Digitale terrestre possibilmente.?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, Roma Channel (che in realtà si chiama Roma TV) è un canale presente esclusivamente su Sky al canale 213.

  • 2 mesi fa

    Roma Channel è un canale solo di Sky

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.