Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Viaggio in Russia: consigli sui posti da vedere (tempo illimitato)?

2 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    beh la russia è grande, ma tanto tanto grande. Se non ci sei mai stato comincia da mosca e san pietroburgo, le due principali città per eccellenza. Sono anche le più turistiche e le più facili da raggiungere, così cominci a prendere confidenza con il paese e con i vari documenti da presentare per poterci entrare. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    I famoserrimi, gulag, portati 3 cappotti però.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.