Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 2 mesi fa

Ho trovato il mio ragazzo al letto con mia madre sono distrutta?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Stai scherzando ? O.O

    Se è vero , mi dispiace tantissimo per te.

    Per prima cosa , molla immediatamente il tuo ragazzo.

    Poi fai un bel discorsetto a tua mamma , e magari, se puoi, vai via di casa

  • 1 mese fa

    se fosse stata una domanda vera avresti scritto qualche commento e invece nulla

  • 2 mesi fa

    Potevi andare a letto col padre del tuo ragazzo. Così godevi e compensavi lo sgarro contemporaneamente.

  • 2 mesi fa

    E' capitato anche a persone che conosco .....  un dramma  vero  :(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Potevi buttarti nella mischia?

    Bravo lui fortunello

    Peccato sia proprio una domanda fake

  • 2 mesi fa

    No, non ci voglio credere

  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

                                                    

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.