biancomerlo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

In una dichiarazione di guerra a un Paese nemico, quanto è opportuno scusarsi in anticipo per l'eventuale fastidio arrecato?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    La gentilezza innanzitutto!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Immagino una simile dichiarazione; scusate se uccideremo duecentomila vostri compatrioti. Da veri signori direi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.