Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 mese fa

Ho trovato una giacca di donna nella macchina di mio marito ?

Lui nega tutto, dicendo che ha portato la macchina dal meccanico e che quest'ultimo avrà dato un passaggio a qualcuno. Gli ho detto che sarei stata disposta a chiamare il meccanico, ma non vuole darmi il numero . Per giunta fa il pazzo accusando me di farlo sentire male perché voglio sapere di chi è la giacca. Io reputo che non sto sbagliando e qualunque moglie avrebbe voluto una spiegazione. 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

sarà la giacca di una prostituta che si è svestita appoggiando i vestiti sul sedile posteriore prima di farsi ingroppare dal suino infoiato...

• 1 mese fa

era la giacca che voleva regalarti e voleva fartela prima provare.... o no?

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Se tuo marito fa il pazzo e ti accusa di farlo star male vuol dire che sta raccontando balle. Se fosse davvero in buona fede e non ci fosse sotto niente sarebbe molto più tranquillo. 

Ti suggerirlo di far finta di credere alla storia del meccanico e di cominciare a controllare tuo marito MOLTO attentamente. 

Comincia anche a pensare a cosa farai quando avrai la prova certa di un suo tradimento.

• Anonimo
    1 mese fa

Ti prude la fronte eh? Hai ragione tu, hai più corna che un cesto di lumache.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Divorzia, è un porco sudicio.. fidati sta solo cercando di farti sentire in colpa... non ti merita fossi in te me ne sarei già andata 

• 1 mese fa

beh,il meccanico che e' andato in camporella con la macchina di tuo marito mi puzza un po...e tanto

• Anonimo
    1 mese fa

"non è un capello, ma un crine di cavallo...."

• 1 mese fa

Tuo marito sta cercando di rigirare la frittata, facendoti sentire in colpa per aver sospettato di lui. Credo sia evidente che la storia del meccanico sia una grossa balla, digli di usare più fantasia! 

• m
    Lv 6
    1 mese fa

I meccanici non fanno queste cose dato facilmente e non dimenticano le tracce

• 1 mese fa

non lo mollerai lo ami e ti *******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.