Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

ho visto una casa da comprare...cosa mi dite è un affare o una ciofeca?

metratura circa 90 mq

pavimento nuovo (o cmq ben tenuto) ma ho il dubbio che sia stato incollato sopra al vecchio....

nel bagno ho notato che nel lavabo ci sono due rubinetti distinti per acqua calda e fredda

il garage annesso è singolo, ma ha poco spazio di manovra davanti e si fa fatica a entrare e uscire

è al terzo piano senza ascensore.

il tipo dell'agenzia, ci ha fatto pressioni per fare la proposta d'acquisto, dicendoci che se perdavamo tempo l'avrebbe presa un'altra signora che l' aveva vista....

ora però tornando indietro a conti fatti non penso che avrei firmato...

e questa storia del lavabo mi fa pensare che dovrei rompere il muro per unire i flussi d'acqua....sbaglio??

al proprietario avevo chiesto se l'avesse ristrutturato (il bagno) e lui aveva detto sì....ma allora quei due rubinetti dell'anteguerra cosa mi rappresentano?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Acqua calda e acqua fredda sono due impianti distinti e come tali escono dal muro ben separati. Per collegarli ai rubinetti o ai miscelatori, si impiegano tubi flessibili che di solito rimangono nascosti sotto il lavabo.

Certo, se il lavabo presenta due buchi per rubinetti singoli, forse conviene cambiare anche quello.

In ogni caso la presenza di due rubinetti non è di per se indice di vetustà degli impianti.

• ofrà
    Lv 7
    1 mese fa

la tecnica di dire che se non la prendi tu è pronto un altro acquirente è vecchia - tutte str…. upidaggini

da come l'hai descritta vai SUBITO via

-

• 1 mese fa

lascia stare...prima cosa deve avere un bel garage grande e comodo per entrare e uscire...poi al terzo piano è scomoda ed in più se mettono fretta è perchè cercano un pollo che firmi alla svelta...ci sono milioni di case in giro e non farti fregare dal vecchio trucco di metter fretta xchè cè un altro che la vuole...se c'era davvero quella signora la vendevano a lei e a te manco ti cag avano di striscio.

• Anonimo
    1 mese fa

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.