Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Ma nei centri di salute mentale si può usare internet durante un ricovero?

7 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    si, tranne se ti legano, pratica sbagliata ma ancora usata.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Direi proprio di no......

  • hope
    Lv 5
    3 sett fa

    dipende dalle regole del centro

  • Anonimo
    4 sett fa

    si................. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non lo so,non ci sono mai stato.

  • Anonimo
    1 mese fa

    E dove pensi che si trovino non pochi utenti di questo sito?

  • 1 mese fa

    una mia amica c'è stata un mese, è entrata per una forte depressione, le hanno lasciato il telefono, aveva internet ma aveva problemi di linea, sembra lo facciano apposta, in più la riempivano talmente di psicofarmaci, che la maggior parte del tempo, lo passava a letto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.