Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 2 mesi fa

i canadesi che vannl via terra negli usa posson starci 6 mesi ma ho sentito gente che cè stata di piu poi è rientrata senza problemi?

loro evidentemente essendo nello stesso continente non hanno lo stampo nel passaporto come gli altri stranieri....

puo esser che non registrino l entrata via terra??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Cazzzata...  le leggi sull'immigrazione Usa toccano anche loro come te. Ormai emigrare negli Usa e rimanere a tempo indeterminato è diventata una vera e propria impresa,se non hai un super curriculum o non sei un tizio già affermato in qualche campo in Europa andare negli Usa è matematicamente impossibile. Sti Stronzii hanno fatto con i visti delle leggi assurde,uno che va la a studiare con visto studente non può manco mantenersi lavorando... e se ti beccano ti mettono il red flag sul passaporto e non entri più per 10 anni

• Ma_Basta
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Cazzzata...  le leggi sull'immigrazione USA sono ben diverse per te, Italiano, rispetto a un Canadese.

• Anonimo
    2 mesi fa

Può darsi ma io negli Usa ho fatto dei corsi che miglioravano il mio curriculum universitario e posso dirti che rimanere la a lavorare è una cosa impossibile. Hanno ragione gli altri 2 utenti ormai negli Usa la cuccagna è finita. Riesci a rimanere negli Usa se-

Apri una attività(ma devi far lavorare dipendenti americani)

Sposi una o un Americano

Vinci la green card alla lotteria

Entri perchè una aziende o un datore di lavoro ti sponsorizza con un visto lavorativo(deve dimostrare lui alle autorità che tu sei un eccellenza e che nessuno degli Americani può fare il tuo stesso lavoro nel modo che lo fai tu)

Vai col visto da studente(non puoi lavorare,se lavori in nero che ti beccano solo cazzzi tuoi e finiti gli studi dopo qualche mese di training al 99 percento te ne vai)

Avere parenti Usa che ti permettono di ottenere la carta verde

Altri modi non c'è ne sono

• Anonimo
    2 mesi fa

Quoto anonimo e aggiungo anche che dopo i corsi di studio quei bastardii ti fanno lavorare meno ore degli autoctoni ma solo nel campo in cui hai studiato,ti sfruttano,ti fanno fare un po di curriculum e dopo qualche mese ti cacciano a pedate nel 99 percento dei casi in Italia(però fanno entrare i messicani stupratori). L'America è un paese ingiusto,purtroppo di aspiranti attori,baristi,camerieri e panettieri ne hanno sin troppi e non ne vogliono altri. I tempi in cui si emigrava negli Usa e si diventava qualcuno partendo dal nulla sono finiti dall'11  settembre

• 2 mesi fa

I canadesi che vannl via terra negli usa posson starci 6 mesi ma ho sentito gente che cè stata di piu poi è rientrata senza problemi?

loro evidentemente essendo nello stesso continente non hanno lo stampo nel passaporto come gli altri stranieri.... puo esser che non registrino l entrata via terra??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.