Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Fa ingrassare questa pizza?

Ai 4 formaggi,voglio prenderla dal pizzaiolo a mezzogiorno

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se mangi solo quella e poi non mangi più nulla sino a domani non ti fa niente

  • blue
    Lv 7
    1 mese fa

    Premessa: NULLA "fa ingrassare" - purché assunto nella giusta quantità, nell'ambito di uno stile di vita sano e di un'alimentazione varia ed equilibrata, che copra tutti i principali gruppi alimentari (carboidrati, proteine animali, latticini, uova, cereali, legumi, ortaggi, frutta...) attraverso 5 pasti giornalieri (colazione con latte/yogurt + pane/fette biscottate/cereali/biscotti + un frutto/una spremuta; pranzo e cena con pasta/riso e/o carne/pesce/formaggio/uova + verdura + frutta; due spuntini, a metà mattina e a metà pomeriggio con frutta/latte/yogurt/cereali...).

    Detto questo: certo, la pizza è molto sostanziosa, quindi cerca di puntare su verdura e frutta per gli altri pasti della giornata.

    Fonte/i: 28 anni di anoressia.
  • Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

    In realtà non è detto....dipende da quante calorie assumi negli sltri pasti. Cioè, fa ingrassare soltanto se,nel corso della giornata, assumi più calorie di quante ne avresti bisogno. 

    Nessun alimento fa ingrassare,se non si esagera con le quantità. 

    E comunque ,per aumentare di 1 kg occorre assumere 7000 kcal in più rispetto a quelle che dovresti assumere....un po ' difficile assumerne così tante in un solo giorno, non trovi?😉😂

  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    Molto sostanziosa, certamente ai quattro formaggi molto calorica come pizza, ma merita di essere mangiata!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    La pizza ai 4 formaggi e una delle più caloriche ...1 contiene circa 900kcal , tenendo conto che al giorno bisogna assumere sulle 2000kcal almeno che non ne mangi 3 in un giorno non ingrassi sicuramente ...magari a pranzo ti tieni un po’ più “leggera” ma neanche...

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Mhhh bona! Pe na vorta se po fa!

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    dipende quanti chili ne ingurgiti.... è che la pizza è pericolosa perchè si lascia mangiare bene,,,

  • 1 mese fa

    Non è la cosa più salutare della vita

  • 1 mese fa

    Solo a vederla mi viene fame...

  • 1 mese fa

    Nah non è il peggio mai visto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.