Cosa? Riconosci una particolarità answerina 🤗?

All'utente che risponde prima di te.

Vediamo.

Aggiornamento:

Cliccate su 'meno recenti'. 

28 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Tu e Serena parlate sempre con la sincerità e mai con la falsità ed io lo ammiro

  • Anonimo
    2 sett fa

    Chi c*zzo vi conosce

  • 2 sett fa

    Blu

    Non le ho mai visto scrivere una risposta che fosse lunga più di poche parole....... 

    (il che, in una donna, è confortante........)

    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

  • ?
    Lv 7
    2 sett fa

    Allegronzo è mani_gold_oh

    All’occorrenza un manigodo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    "Garota d'ipanema" come si farebbe a descriverla,  tante qualità racchiuse nella stessa persona, suppongo di non essere l'unico ad apprezzarla.

  • 2 sett fa

    Passanando poco per answers non conosco crocebianca 😊

  • Geo
    Lv 7
    2 sett fa

    Wanial ha i piedi a terra e mostra tanta rassicurante saggezza e sensibilità femminile.

    Averla per amica non sarebbe affatto male :-)

  • 2 sett fa

    Non lo so sei so sai se

  • 2 sett fa

    Parlo di icemanpilota, i due utenti successivi non li conosco.

    Iceman ha la dote di costruire le case con le proprie mani e di amarle troppo, complimenti a lui.

  • Essere curiosi xxxxxxxx

  • Serena
    Lv 7
    2 sett fa

    C'è Luca, io direi che è positivamente sintetico 😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.