Posso mettere un gazebo in giardino?

Io possiedo un giardino al piano terra, solo che si sono sempre lamentati che il gazebo da fastidio, che potrebbero salire i ladri ai piani superiori tramite quello (anche se ho un garage praticamente sotto un balcone sul quale si ci può salire tranquillamente.

nel regolamento delle palazzine c'è scritto che possiamo metterlo solo d'estate e mobile, ma nel caso si volesse fare una costruzione simile ad un gazebo più bassa e che non tocchi neanche minimamente il tetto, si potrebbe fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io possiedo un giardino al piano terra, solo che si sono sempre lamentati che il gazebo da fastidio, che potrebbero salire i ladri ai piani superiori tramite quello (anche se ho un garage praticamente sotto un balcone sul quale si ci può salire tranquillamente.

nel regolamento delle palazzine c'è scritto che possiamo metterlo solo d'estate e mobile, ma nel caso si volesse fare una costruzione simile ad un gazebo più bassa e che non tocchi neanche minimamente il tetto, si potrebbe fare?

• 1 mese fa

Posso mettere un gazebo in giardino?

Io possiedo un giardino al piano terra, solo che si sono sempre lamentati che il gazebo da fastidio, che potrebbero salire i ladri ai piani superiori tramite quello (anche se ho un garage praticamente sotto un balcone sul quale si ci può salire tranquillamente. nel regolamento delle palazzine c'è scritto che possiamo metterlo solo d'estate e... visualizza altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.