Qual è.... il dono più bello che si può fare ad una persona importante per te 🤗?

28 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    Mangio tutti i sassi del mondo, affinché nulla ostacoli il suo cammino verso la felicità.

    https://www.youtube.com/watch?v=Kuwa-e2tb9I

    Youtube thumbnail

    • amontillado
      Lv 6
      2 sett faSegnala

      Mi avrebbe stupito il contrario, dato che non è un "aforisma".
      E' quello che penso io, il mio modo di amare :)

  • Anonimo
    2 sett fa

    Il tempo preziosissimo 

  • 2 sett fa

    Ascoltarla e (forse) comprenderla. 

    Già una scintilla sola di comprensione basterebbe.

    L'ascolto silenzioso, la partecipazione che non ha bisogno di parole.

  • asso
    Lv 7
    2 sett fa

    credo farle compagnia, che non è presenziare e basta :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BR1
    Lv 4
    2 sett fa

    Le attenzioni. Solo le attenzioni dimostrano quanto si tiene ad una persona. 

  • Serena
    Lv 7
    2 sett fa

    Essere sempre presente quando ha bisogno 😸

  • AMARLA e...sopratutto  RISPETTARLA.

    Ciaoo

    Ciaoo Michelle

  • Anonimo
    2 sett fa

    La propria presenza

  • rispettarla, come minimo...sembra scontato, ma non lo è

  • 2 sett fa

    Il dono più bello? ESSERCI... SEMPRE E COMUNQUE PER CHI SI AMA. Per me l'amore è partecipazione. Regalare all'altro/a il nostro tempo oltre che il nostro amore. Un grande come Seneca diceva che nessuno si sente in debito con chi gli ha donato il proprio tempo, eppure il tempo è proprio l'unica cosa che non si può restituire. Ecco, io penso che avesse ragione e cerco di fare mia questa verità che considero una grande maestra di vita...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.