Sempre ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 2 mesi fa

Come ottenere una green card? è possibile?

Ciao a tutti, sapete elencarmi tutti i modi, e qual è il migliore per poter ottenere una Green Card per gli Stati Uniti d'America ? ci sono appena stato, a Los Angeles, con un visto di 90 giorni, ho anche origini americane, e lontani parenti che stanno lì, sono un ragazzo di 20 anni, e come il sogno della maggioranza degli Italiani, desidero andare a studiare lì, lavorare lì.. a dirlo è semlice, ma poi a farlo che diviene più complicato, pure perchè noi giovani ci demoralizziamo subito, perchè bastano un paio di pensieri del tipo: ma dove t'avvii, non conosci la lingua, il visto per lavoro non te lo darà nessuno, e quindi basta questo per scoraggiarci, non so se si realizzerà davvero questo sogno, o no, l'importante è provarci, eh un Grazie a tutti voi, che vi siete presi 5 minuti del vostro tempo, per leggere questo testo, punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

La green card si può ottenere anche partecipando alla lotteria annuale, aperta proprio in questi giorni, se ne hai i requisiti.

Con quella, puoi anche andare a fare il lavapiatti se ti piace.

Ma non è il sogno di ogni italiano, parla per te.

• Pintupi
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

È il sogno della maggioranza dei ragazzini, forse dovresti specificare! Confermo quello che dice Ma_Basta, parla per te. Al 99% delle persone adulte non gliene frega niente di andare a vivere negli USA. Sopratutto coloro che gli USA li conoscono bene! Forse dovresti chiederti il perché! 

• 2 mesi fa

La fonte migliore è proprio il sito dell'ufficio immigrazione USA. Se vuoi andare a vivere laggiù immagino che tu conosca l'Inglese almeno decentemente.

https://www.uscis.gov/greencard

• 2 mesi fa

Gli USA concedono visti solo ed esclusivamente a ingegneri, professionisti, grossi imprenditori ed eccellenze estremamente qualificate.

Tutta gente che di sicuro non viene a chiedere su yahoo answers ComE fAcCio a tRasFeRisMi in UsA e iL miO SoGnO kOme TutTi gli IttaGliAnI Da SempRE XXXXxxX

Il resto non gli serve, non hanno nessun bisogno di pezzenti, sognatori e bimbiminkia che sognano di andare a los angeles da quando avevano 11 anni perchè ci girano i telefilm con le celebrità di hollywood. 

• 2 mesi fa

Lord Byron ancora tu ? ma insomma te ne vuoi andare ? ma il suo parere chi l'ha chiesto ? tutto te sai, menomale va' continua pure a commentare, mi dai un motivo in più per coltivare, e realizzare il mio sogno, questo era l'ultimo mio commento per te, da adesso in poi sarai completamente snobbato 

• Lord Byron
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Voglio vedere come lo realizzerai il tuo sogno, con la quarta superiore gia è tanto se ti prendono a lavare i piatti (in Italia)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.