Che persone aggressive, violente e bulle, in Sociologia...?

Chissà perché, ma dove non c'è Michelle Disturbo Ossessivo Compulsivo e Serena "una di voiiiiiiiiihhhh!!!11!!" le mie domande ricevono risposte. Sono stata accusata di scatenare flame e Abracadabra cerca solo un capro espiatorio, come ch3mistry, perché lo sanno entrambe che per litigare bisogna essere in due, ma a me è stata addossata tutta la colpa, E NONOSTANTE FRA LE DUE - io e Serena - SIA STATA IO QUELLA CHE HA PORTO LA MANO DELLA PACE...Ma Serena con la sua grandissima maturità ha mantenuto l'odio e l'ostilità tale e quale a prima!

Pure utenti che non c'entravano nulla come Immortale mi hanno voltato le spalle così, a cazz de cane, senza ragione. In altre sezioni non ricevo e non ho mai ricevuto questo isolamento e tutti gli insulti gravissimi che mi sono stati dedicati (tra cui "pazza", "ritardata", "da manicomio", "eeenveeedeeeozaaa" dalla cara Michelle, allusioni al fatto che ho ragione a pensare che nessuno mi vorrà mai da assho (avevo postato una canzone dal titolo 'No one is ever going to want me' e lei ha risposto 'capisci gli altri meglio di chiunque altro') e MERDATè simili.

Cioè, fate veramente schifo.

Buona continuazione in questa fogna a cielo aperto.

13 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

Vedete ragà, è questo che non capisco. Vedo spesso domande dove fate litigi che manco Beautiful, gente che forma gruppi e roba simile, questo è un semplice sito di domande e risposte. Perciò che te frega. Poi dici del fatto che ti hanno voltato le spalle e cose simili, ricorda che sei su internet, qui puoi trovare la peggior gente.

• simona
      Lv 5
      2 sett faSegnala

Se c'è uno quì che non rompe gli zebedei,quello è Nobile Spiantato,almeno con lui rido

• Anonimo
    2 sett fa

che poi la michelle d'oca giuliva sta sempre a vantarsi di avere una vita straordinaria e molto impegnativa però poi passa sempre mezza giornata intera tutti i giorni qui su answers a spammare e fare domande da bambini...

• 2 sett fa

Ma che domanda divertente, stellinata.

• gliela faremo pagare 😬

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Hai rotto il ***** con le tue paranoie del *****

• Anonimo
    2 sett fa

tu sei molto paranoica secondo me

• simona
    Lv 5
    2 sett fa

Fai come me,non rispondere a chi ti da fastidio,evitali/e.Non farmi aggiungere altro va...fammi contare fino a 100

• asso
    Lv 7
    2 sett fa

Vorrei essere uomo solo per dedicarti questa..

https://youtu.be/-jBh4KrFQeE

Youtube thumbnail

Ma sono donna e .. andiamo dal parrucchiere insieme, dai, ti prego. Facciamo i boccoli ..

• Che persone aggressive, violente e bulle, in Sociologia...?

Chissà perché, ma dove non c'è Michelle Disturbo Ossessivo Compulsivo e Serena "una di voiiiiiiiiihhhh!!!11!!" le mie domande ricevono risposte. Sono stata accusata di scatenare flame e Abracadabra cerca solo un capro espiatorio, come ch3mistry, perché lo sanno entrambe che per litigare bisogna essere in due, ma a me è stata addossata... visualizza altro

• 2 sett fa

Oh signùr che storia! 🙄

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.