Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Sognare un bambino piccolo con i capelli ricci e neri cosa significa?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    bella domanda questa

  • 1 mese fa

    è la tipica rappresentazione della morte in agguato.

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    No io lo vorrei o meglio preferireibiondo o castano liscio....scherzo non penso sia importante nell.interpretazione del sogno con cui non so aiutarti

  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa

    Ma che deve significare???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Che sposerai un etrusco e farai 1 figlio maschio che sarà tutto il padre.

    Eiià!capito mi hai?!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.