cosa avete mangiato di buono oggi a pranzo? Io pici, cacio e pepe, in una norcineria...piatto invernale ma...davvero gustoso?

13 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    oggi un pezzo di pizza, ma mi rifaccio stasera:)))

  • 1 mese fa

    200 grammi di pasta al pomodoro , una pera ed uno yogurt di soia

  • 1 mese fa

    Ieri ho mangiato la lasagna a pranzo. Dico ieri perchè ora sono le 03:26 di notte.

  • 1 mese fa

    sssiiiiiiiiinessunoooooooooooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

    Trofie al pesto fresco preparato da me 😉

    Per bevanda, tazza di latte con Nesquik 

  • 1 mese fa

    Cosa ti fa pensare che io abbia già pranzato? E' vietato pranzare alle 14?

  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa

    polenta al sugo dei quattro formaggi

  • 1 mese fa

    io a pranzo non mangio mai. Sono anni e anni che ho preso questa abitudine.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Buonooo😋

    Io cappelletti con la panna + una bistecca di vitello + delle patatine fritte + pane

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Dopo l'abbuffata di ieri sono stata sul leggero con petto di pollo al rosmarino,pane,olio e zucca con cipolla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.