Ma se vado in hotel con una mia amica e prendo una stanza ,devo dare solo le mie generalita o pure quelle della mia amica?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Anche quelle della tua amica, quando arrivi consegni i due documenti per la registrazione..

  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa

    Un hotel serio prende le generalità di tutti i suoi ospiti.

  • mohini
    Lv 6
    2 mesi fa

    la prenotazione puoi farla solo tu, poi però in reception chiederanno i documenti di entrambi

  • 1 mese fa

    Gli alberghi hanno l'obbligo di registrare tutte le persone presenti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    I documenti di entrambi richiedono.. 

  • 2 mesi fa

    Entrambi che ne sanno ci ce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.