Il gioco dell'estrazione (280^puntata) ?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

ATTENZIONE :

capperoni riceverà 2 punti extra per aver inserito il numero fortunato di oggi +12 per aver vinto due puntate consecutive 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA 

1) capperoni (5★) 12+12+2 punti

2) pepper (5★) 2 punti

3) ✝Ippolita✝ (3★) 2 punti

4) Anonimo (3★) 2 punti

5) Ariel.shan (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti 

3★ per i secondi estratti 

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°88 inserito da capperoni

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    53..........................

    • Il primo numero estratto é 53 hai vinto questa puntata

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Ciao inserisco il numero 74

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Complimenti Capperoni :)

    numero *66*

  • 1 mese fa

    Il gioco dell'estrazione (280^puntata)

    25

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    il numero 15 !!

  • Anonimo
    1 mese fa

    9..............  

  • 1 mese fa

    29...............

  • 1 mese fa

    Complimenti capperoni per la MR 😊

    10

  • 1 mese fa

    Il gioco dell'estrazione (280^puntata) ?

    Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi ATTENZIONE : capperoni riceverà 2 punti extra per aver inserito il numero... visualizza altro

    Giochi e passatempi - Altro · 30 minuti fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.