Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Ho la patente da 1 anno e qualche mese posso guidare un audi a3 110cavalli e 81 kw?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo che sì, la legge te lo permette!

    Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Vai e ammazzane almeno una decina.

  • 2 mesi fa

    Sei e resti un neopatentato tranne sul fatto della potenza.  Dopo un anno puoi guidare qualsiasi auto.  Vacci piano.

  • dotto
    Lv 5
    2 mesi fa

    Si finito il primo anno puoi portare tutto anche una Bugatti Veyron

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    si, già da qualche mese

  • 2 mesi fa

    troppo potente. Devi aspettare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.