promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 mesi fa

Bolla piercing helix!aiuto?

Salve a tutti , il 20 agosto ho fatto l'helix con la pistola (so che ho fatto male non sono qui per questo) .. due settimane fa ho cambiato l'orecchino senza problemi ma ieri mi sono accorta di una piccola bolla vicino al foro , ho ricambiato orecchino e ho rimesso quello di prima disinfettato.. cos'è? Ho dolore solo se tocco l'orecchino , a volte è presente della materia giallastra inodore .. che posso fare?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Usa gentalyn beta per una settimana e riprendi a disinfettarlo un paio di volte al giorno con soluzione salina...se non sgonfia o non scompare fattelo vedere dal medico perchè c'è bisogno di qualcosa di più forte di un semplice antibiotico locale... Non toccare con mani sporche e non muoverlo troppo...usa solo materiali anallergici per gli orecchino se vorrai cambiarlo più avanti

• Aura
    Lv 5
    6 mesi fa

È una bolla da stress, ti è venuta proprio perché l'hai fatto con la pistola. Non mettere gentalynbeta per l'amor di Dio, altrimenti sì che ti verrà un'infezione. Non si mettono creme su un foro, perché rendi l'ambiente umido e fai proliferare batteri, facendoti così venire un'infezione

• ...Mostra tutti i contatti
    • Aura
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

Togliendo il gioiello (ti si chiuderà il foro ovviamente), se decidi di rifarlo con l'ago meglio non farlo nello stesso punto:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.