Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 2 mesi fa

Palestra e Kick boxe insieme?

Ciao, sono un amante dei fisici grossi e scolpiti e per questo faccio palestra da tre anni ma volevo provare anche a fare altro insieme alla sala pesi. Tanti amici mi hanno consigliato la kick boxe, però ho paura di asciugarmi. I miei amici la fanno 3 volte a settimana, e a questo punto pensavo di voler fare 3 giorni sala pesi e 2/3 volte kick boxe a settimana. Dite c'è il rischio di vedermi più asciutto o di perdere anche una piccola parte dei risultati ottenuti? Inoltre ho comprato anche le proteine da poco proprio per evitare di perdere peso. 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se fai tanta palestra e mangi tanto anche se in più ci metti la kik vicino non perdi niente anzi forse aumenti.

    Tanta ginnastia e sforzi fisici.

    Movimento aerobico che definisce.

    Solo palestrato grosso è un po ridicolo.

    Tirato si ma no da diventare tarchiato.

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    per le arti marziali non va bene un corpo massiccio, serve snello e sciolto...

    a proposito, ma tu non lavori, visto che hai tanto tempo libero ?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Si ...si puó fare...

  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    KickboxING                                   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.