Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 sett fa

Ma con la brexit posso ancora partire per Londra?

Dovrei andare a Londra per un corso di recitazione e per cercare lavoro ma qui con sta brexit non si capisce nulla... faranno o no sta uscita senza accordo???? perchè se la fanno mi tocca andarmene ed è meglio che sto a casa,se invece le cose rimangono come sono vuol dire che ancora per un anno e mezzo si potrà ancora entrare senza problemi.. Ma qualcuno ha capito cosa succede?

17 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa
    Migliore risposta

    Ma no vai a Berlino

  • 1 sett fa

    Ma secondo te? L'AMERICA PER CASO È NELLA EU EH C0JONE

  • Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

    A LONDRA CI PUOIS EMPRE ANDARE. FORSE TI CI VORRA' IL PASSAPORTO. POI TROVARE LAVORO E' UN ALTRO DISCORSO................!!!!!!!!!!!!!

  • 2 sett fa

    Se devi andarci per seguire un corso che magari devi anche pagare profumatamente nessuno può scacciarti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    Fossi in te, io partirei comunque. Non credo che espelleranno di colpo tutti quelli entrati prima dell'entrata in vigore della Brexit. Però, vedi tu.

  • 1 sett fa

    Ora che si decidono con sta Brexit.. per me hai già imparato a recitare meglio di altri attori e sei già famoso. 

  • 1 sett fa

    Si certamente si certamente

  • Anonimo
    2 sett fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  • 2 sett fa

    Gghgddjkkkkkvcddriibgccvknbdddhjbcxdf

  • 2 sett fa

    Mal che vada portati il passaporto appresso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.