Il quotidiano che preferite leggere è cartaceo o online?

20 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

Sempre e solo online. Chi legge il cartaceo sono solo i vecchi che non vogliono evolversi.

• Mia7 giorni faSegnala

Grazie mille! Scusa il ritardo

• 2 sett fa

io quotidianamente leggo solo le missive che mi scrivono su carta pecora arrotolate su una freccia, rigorosamente nera, e lanciate attraverso la finestra dalla buia foresta di conifere antistante casa mia.

Fonte/i: ...mi rendo conto che per capirla servirebbe quanto meno qualche annetto sulle spalle
  • 2 sett fa

cartaceo perlopiù

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

ONLINE............!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Sono tanti anni che non compro un quotidiano cartaceo. Ne leggo molti, di diversi paesi, online.

• 1 sett fa

Decisamente solo cartaceo, sia per quanto riguarda i gioesia i libri 

• 2 sett fa

Ormai non leggo piu cartaceo , spesso seguo le notizie on-line o in tv

• Anonimo
    2 sett fa

Non leggo quotidiani. Sinceramente me ne infischio della politica tanto ci hanno tolto il diritto di voto, e adesso ci toccheranno la costituzione...

ho perso ogni entusiasmo sia per la democrazia sia nel sapere cosa succede nel mondo perchè il mondo mi fa schifo.secondo me durante il fascismo c'era più libertà.

• Sally
    Lv 7
    2 sett fa

do un'occhiata su interne  e basta, si somigliano tutti chi parla male di uno chi dell'altro, in sintesi tutti ma proprio tutti senza briciolo di distacco e onestà intellettuale

• a volte è più bello legger un bell'articolo di fondo sul giornale..

• wanial
    Lv 7
    2 sett fa

fino a qualche anno fa ne leggevo molti adesso do uno sguardo un po' a quelli più venduti e basta

• 2 sett fa

Possiede entrambe le versioni, ma siccome non ho tempo e modo di leggere la versione cartacea, mi accontento di quella online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.