francesco ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 mese fa

Qual è la vostra moto preferita?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    il mio 2 tempi preferito è un KTM EXC 300 TPI 2T 2017 invece il mio 4 tempi preferito è un DUCATI PANIGALE V4 1100 2019 oppure oppure un bel KTM SUPER DUKE 1290 R

  • 2 sett fa

    Moto 2 tempi preferita: cagiva 125 mito 7 speed, tm racing smr 125.

    Moto 4 tempi: Ktm exc-f 450 motard, ktm 690 smc r

    Moto di alta cilindrata: panigale v4 r, ktm 1290 , honda african twin, yamaha mt 09... 

    Scooter: tutti gli scooter 2t e yamaha Tmax

    Vespa.

  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    Una motoretta " Lo scarabeo", in particolar modo la " Vespa 50"

  • 1 mese fa

    La motoguzzi.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Guzzi con sidecar

  • 1 mese fa

    La moto sulla quale ho sognato e che passavo a guardare in vetrina andando e tornando da scuola era una NSU, monocilindrica, quattro tempi.

    Quella che avrei voluto guidare per sfizio era una Rumi, bicilindrica, due tempi, una scheggia di allora.

  • 4 sett fa

    Aerox 2t elaborato

  • 1 mese fa

    Honda CB 1100 con ruote a raggi modello 2017

  • Anonimo
    1 mese fa

    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • 1 mese fa

    Sono un amante di automobili sportive

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.