elolla ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

giusto non volere i migranti ma non è giusto che affoghino a mare?

si può salvarli e rimpatriarli?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se 50 persone si viaggiano su un gommone che ne puó contenere al massimo 10, magari mezzo sgonfio e col motore malandato, é normale che prima o poi annega. Che vadano salvati dal primo all'ultimo siamo tutti d'accordo, ma non possono essere portati tutti in Italia. 

    • Mario
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      è la cosa che ogni persona dotata di mezzo neurone non bruciato dal crack ripete da anni ormai, purtroppo rimane innascoltata

  • 1 mese fa

    se stanno a casa non affogano, perchè mai si dovrebbe salvarli?

    • Maraminta
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      basta bucarli quando sono morti, una mitragliata e affondano.

  • Mario
    Lv 5
    1 mese fa

    Ora grazie al governo pidiota-5stalle tutti gli aspiranti migranti sanno che saranno accolti è quindi partono disinvolti è ovvio che molti di loro muoiano nel viaggio. Basterebbe che il governo prendesse una posizione dura come ha fatto Salvini e si potrebbero evitare molte morti. Ma in fondo ai pidioti non frega niente dei morti in mare per loro conta solo mettere in mostra la loro finta accoglienza per potergli dare la cittadinanza italiana e ottenere cosi nuovi elettori !

    • Mario
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Ma senti questa ! sulle navi erano serviti e riveriti da medici e psicologi e avevano cibo in abbondanza. E se finivano le fiesta c'era la delegazione del PD che andava al super a comprargliele giusto ! erano trattati come nessun poveraccio italiano sarà mai trattato Vergognati ! 

  • Anonimo
    1 mese fa

    nessuno li obbliga a fare viaggi pericolosi, esattamente come nessuno in italia viene obbligato a scolarsi 2 bottiglie di vodka di fila o di fare sport estremi tipo buttarsi col paracadute, chi fa a cose estreme sappia cosa rischia altrimenti son solo azzi loro.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Nessuno gli dice di partire dai loro paesi per andare il mare a rischiare è una scelta loro , poi perché li fanno passare ai confini dei loro stati ? Perché quando partono dai porti non li fermano? Non dirmi che sorvegliare un porto è difficile una telecamera un elicottero o anche una persona basta, come dici tu è una parte già preparata pronti ogni giorno a salvarli invece non partono e non succede nulla 

  • 1 mese fa

    Affogano? Facciano a meno di partire con le barchette e si paghino il biglietto di un aereo con documenti in regola....

    Ma non lo fanno appositamente, si mettono appositamente nei guai per cercare la pietà delle ONG, è tutto studiato a tavolino per arrivare in Europa da clandestini.

    QUINDI PER OGNI AFFOGATO IN MARE IO ESULTO 

  • 1 mese fa

    Nessuno li costringe a partire...trattasi di una decisione volontaria e anche dispendiosa...1500/2000..euri sono un bel malloppo anche per un italiano medio...

  • 2 sett fa

    oooooooooooooooooooooooooook

  • Anonimo
    1 mese fa

    e perché sarebbe giusto non volere i migranti? 

  •  I salviniani vorrebbero bruciarli nei forni proprio come fecero i loro discendenti nazifascisti,dipendesse da loro li lascerebbero morire tutti,quella della criminalità è solo una scusa,a cui si aggrappano per giustificare la loro condotta razzista xenofoba e criminale,le cause dell'esistenza di questa immondezza di movimenti pseudo neonazifascisti proverò a spiegarle in breve: 

    La paura del nuovo.la globalizzazione e la multiculturalità sono processi irreversibili a qualunque paese moderno,oggi le nostre città crescono e diventano metropoli cariche di gente,e questo non fa piacere ai bigotti reazionari,tanto meno al clero,che vede minacciati i suoi interessi nella paura che la gente lasci il cattocristianesimo per volgersi a qualche altra religione

    Il disprezzo per chi è povero

    Gli immigrati spesso sono poveri e hanno un livello di vita inferiore a quello dei residenti,questo spinge al disprezzo,suscitando lo stesso odio che spesso avviene nei confronti degli anziani  e dei disabili,se ha notato infatti le stesse persone che odiano gli immigrati odiano allo stesso modo anche i disabili,in quanto il nazifascismo nel suo codice non permette l'imperfezione fisica, così come non lo permetteva il nazismo.

    Queste sono le cause principali,ma ci sono anche bimbetti perditempo che si improvvisano nei fascisti solo per farsi belli davanti al web 

    Ora servono delle disquisizioni:

    I reati commessi dagli immigrati costituiscono solo il 47% dei crimini commessi in Italia

    Senza immigrati verrebbero a mancare troppi posti di lavoro in quanto oggi come in altri paesi europei troppi lavori vengono rifiutati e finiscono ad appannaggio degli immigrati

    Abbiamo un calo demografico ormai da 30 anni e solo l'immigrazione potrà fermare questo arresto demografico

    Le politiche in stile mussoliniano per incentivare la natalità si sono mostrate fallimentari perché la ragione per cui in occidente e in Italia non si fanno più figli non è economica ma culturale

    Noi come cittadini abbiamo il diritto ed il dovere di combattere e fare tacere questi criminali di lega e casa Pound e fratelli d'Italia.I nostri nonni hanno combattuto perché simili idiozie sparissero dal nostro paese e non si ripresentassero più,io sono per un paese libero,laico, moderno e multiculturale

    Fonte/i: ,
    • Tipica risposta da salviniano ignorante,i vostri disegni stanno fallendo,rassegnatevi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.