DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 sett fa

cosa vedi negli occhi di tua mamma?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    afflizione, malattia.

  • 2 sett fa

    Gli occhi di mia madre li ricordo, adesso che la sua vita è passata, la rivedo operosa e sempre protesa verso gli altri, con la sua grande sensibilità e il cuore sempre disponibile ad ascoltare, lei sapeva vedere fin dove gli occhi non arrivano.

  • 2 sett fa

    negli occhi di mia madre vedo felicita quando prendo un bel voto e quando mi vede sorridere 

    tristezza, rabbia quando prendo un brutto voto perché vado ad una scuola privata ed ha una sola figlia in cui ha investito tutti i sodi per lei e la mandata alle scuole migliori solo per farla studiare ma la figlia in cambio portava solo brutti voti e note a casa 

  • Cataratte  mature da operare (La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    2 sett fa

    Direi ben poco

  • Anonimo
    2 sett fa

    io non guardo nessuno negli occhi e non ci tengo a farlo

  • 2 sett fa

    Non lo so

     Tu cosa ved

  • 2 sett fa

    Tutti gli errori della mia vita. 

  • pepper
    Lv 6
    2 sett fa

    Amore, forza e altruismo 💕

  • 2 sett fa

    L'amore incondizionato 

  • asso
    Lv 7
    2 sett fa

    Voglia di fare, di organizzare, di creare problemi e soluzioni. Insomma nuovi hobby da pensione.

    Benedico! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.