No ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 1 mese fa

Tra 5 minuti ho la verifica di chimica, help?

Hai dei consigli bro?

Aggiornamento:

Il prof è Potenza

Aggiornamento 2:

Aiuto 3 minuti

Aggiornamento 3:

Adesso 2 dio fa

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    studia bro!!!!!!

  • Mars79
    Lv 7
    1 mese fa

    Auguri, buon divertimento.

  • Anonimo
    4 sett fa

    boh............ 

  • 1 mese fa

    Io pure l'ho fatta oggi😂 chimica organica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oubaas
    Lv 7
    1 mese fa

    Solo un augurio : in **** alla balena !!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    LOL ASD xoxo x me 6 paxxo

  • 1 mese fa

    Voglio ritornate a sciola

    • No1 mese faSegnala

      Si ved3 xhe non ci sei andtq8 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.