Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

I maschi sono tutti porci!!?

Ieri il mio fidanzato mentre facevamo sesso spingeva troppo e mi ha fatto tanto male, io gli divo Antò vai piano mi stai facendo troppo male, lui mi fa con un certo tono SENTI A ME PIACE COSI E QUINDI FACCIO COSI io dico smettila e lui mi fa ORMAI FINISCO IL LAVORO A MODO MIO, QUANDO FINISCO E MI SVUOTO TUTTO IO POI PARLI TU, io sto malissimo per queste parole non so che fare!! 

13 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

No, gli uomini non sono tutti porci, ma quello lì sì. Mollalo, perché ha la mentalità dello stupratore. 

Non dare ascolto a chi ti dice che tanto a letto sono tutti uguali, non è vero! Gli uomini normali godono di più quando sentono di dare piacere a una donna.

• Grande Anna. Ormai anche le donne come te purtroppo ce ne sono poche, obiettive e con la testa attaccata alla realtà piuttosto che ai luoghi comuni. Purtroppo se sei innamorata come la tipa qui sopra, o magari se ti vuoi fare per forza il più figo per compensare le tue insicurezza non c'è storia

• 1 mese fa

Fossi in te cambierei ragazzo.

Un patner che non rispetta la volontà dell'altro non va bene e cerca solo da montare.

Ma non siamo tutti così.

• Anonimo
    1 mese fa

Assolutamente no, è quel coso che chiami "fidanzato" che lo è! Dovevi rispondergli: Ah si? E trovati un'altra gallina per fare come dici te! Con me, hai terminato!

Sinceramente non so come fai a chiamarlo ancora "fidanzato" perché avresti già dovuto mandarlo a fanculo quando ti ha detto così...come hai fatto a non accorgerti prima che questo è una mèrda? Ti consiglio di mollarlo!!!! 

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Non è un porco è una mer.da.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma mandalo a galleggiare sul Mar dei Sargassi, cosa aspetti? Donne, non dovete accettare di farvi violentare!

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

ANTO'.....E' UN MAIALE CHE NON MERITA IL TUO RISPETTO. IL SESSO DEVE SODDIDFARE ENTRAMBI. MA SE ANTO' PENSA SOLO A SE' STESSO PER EIACULARE AL MEGLIO E NON PENSA A TE......PRENDI IN CONSIDERAZIONE L'IPOTESI DI SMOLLARLO..............!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Non si tratta di essere porci ma stron.zi! Non vorrei sembrarti esagerata ma è stato praticamente uno stupro! Tu dovevi alzarti e andartene e dirgli: “Ah sì? Allora finisci da solo”. Lascialo e trovatene un altro che ti sappia dare piacere, non sono tutti così fidati! Il mio ragazzo quando lo facciamo, nonostante stiamo insieme da 3 anni e mezzo, mi chiede sempre se può farmi qualcosa o se mi sta facendo male. Le cose si decidono in due, anche nel sesso!

• Anonimo
    1 mese fa

Te lo sei scelto tu eh! Sei libera di proseguire sulla tua strada oppure uno per una strada l’altro per un altro, in ogni caso c’è poco da frignare nessuno obbliga nessuno

• 1 mese fa

lo hai scelto tu o te lo hanno imposto? tu chiudi la bottega e fai sciopero...e vedi che si sveglia... comunque un uomo deve essere delicato con la sua donna..

• Anonimo
    4 sett fa

perchè ti faceva male? ce l'ha molto grosso? ...guarda che te lo sei scelta tu....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.